TRASPORTI NON URGENTI

SOS della Valbossa offre servizi di trasporto non urgenti per visite, esami, medicazioni, terapie, ricoveri e dimissioni, trasferimenti per tutti coloro che hanno bisogno di un servizio qualificato e professionale: malati, anziani, disabili o temporaneamente inabili.

Per tali servizi vengono applicate le tariffe deliberate da Regione Lombardia, che prevedono un costo fisso di uscita (che varia a seconda del mezzo impiegato e include i primi 15 km di percorrenza), da sommare al totale dei km percorsi, a titolo di rimborso dei costi effettivamente sostenuti per effettuare il trasporto.
L’associazione di 2 ambulanze, 1 Doblò per servizi con porta carrozzina, 1 auto per il trasporto di persone autosufficienti.

Sottoscrivere la tessera comporta numerosi vantaggi sui costi dei servizi offerti: versando 30 € si ha diritto a 1 servizio prenotabile con anticipo di almeno 3 giorni nel limite dei 50 km.

COME FUNZIONA

Il servizio di trasporto sanitario non urgente può essere richiesto per sé o per terzi (parenti, amici, personale assistito). Non appena si ha possesso di tutte le informazioni necessarie (ad es. data e orario visita, condizioni del paziente, ecc.), si può contattare il numero 0332890244 per la prenotazione del servizio. Una volta formato l’equipaggio, i volontari ricontatteranno per confermare il servizio e organizzare il trasporto al meglio. In seguito, verrà inviata la ricevuta con le coordinate per il pagamento.

Il costo del trasporto è così composto: costo fisso di uscita + totale km percorsi + eventuale tempo d’attesa in ospedale/struttura.

0
Volontari
0
Dipendenti
0
Trasporti/anno

Via 2 Giugno 8, 21022 Azzate

0332.890244

#TOGETHERISBETTER

Insieme è possibile superare sfide e difficoltà!