ASSISTENZA EVENTI

Tra le varie attività, SOS della Valbossa effettua anche il servizio di assistenza sanitaria di emergenza a manifestazioni ed eventi (musicali, sportivi ecc.). In questo modo sia i partecipanti, sia il pubblico saranno perennemente al sicuro e i volontari saranno sempre pronti a intervenire in caso di bisogno.

Le ambulanze per il soccorso avanzato e il personale abilitato alle manovre di intervento, secondo le più recenti linee guida emanate dalla Regione per la rianimazione e il soccorso, resteranno a disposizione di tutti i presenti per l’intera durata dell’evento.

COME FUNZIONA

Per richiedere il servizio bisogna compilare il G.A.M.E.S. (Gestione Assistenza Manifestazioni Eventi Sportivi – strumento necessario per gestire le comunicazioni tra gli Organizzatori di Manifestazioni/Eventi e AREU Lombardia), effettuando la registrazione come organizzatore dell’evento e fornendo tutte le informazioni richieste sul portale di AREU Lombardia. In base ai dettagli inseriti, il sistema comunicherà se l’evento necessita della presenza di assistenza sanitaria e in quale misura. Si può comunque decidere di avvalersi dell’assistenza, anche se non dovesse risultare legalmente necessaria, per una maggiore tranquillità. A quel punto, sarà possibile contattare il numero 0332890244 per richiedere un preventivo e/o prenotare l’assistenza.

NB. in caso di mancata compilazione del G.A.M.E.S. non sarà possibile fornire l’assistenza sanitaria.

0
Volontari
0
Dipendenti
0
Manifestazioni/anno

Via 2 Giugno 8, 21022 Azzate

0332.890244

#TOGETHERISBETTER

Insieme è possibile superare sfide e difficoltà!