UN PICCOLO GESTO FA LA DIFFERENZA
Ogni piccolo aiuto per noi è fondamentale: per mantenere i mezzi, per acquistare le divise, per avere a disposizione i presidi sanitari più avanzati e sicuri.
Si può contribuire in tanti modi: facendo una donazione, sottoscrivendo il tesseramento, sostenendo le nostre iniziative promozionali, diventando volontario.
Basta davvero poco per donare il sorriso a chi è meno fortunato e dare supporto ai nostri volontari che, ogni giorno, si mettono in gioco con amore, generosità, coraggio e altruismo.
Vuoi contribuire concretamente e sostenere la nostra associazione? Ecco come fare:
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT22F0306909606100000062288
Intestato a Sos della Vabossa ODV
Causale: EROGAZIONE LIBERALE
Potrai dedurlo dalla dichiarazione dei redditi.
Codice Fiscale 95040070120
Dovrai indicare nello specifico spazio previsto il codice fiscale del SOS della Valbossa: 95040070120.
LASCITO TESTAMENTARIO
Testamento olografo o pubblico
TESTAMENTO OLOGRAFO
Il testatore redige di proprio pugno su un foglio di carta le proprie volontà e deve per intero a mano (mai da altri o a macchina/computer). Bisogna indicare chiaramente il giorno, il mese e l’anno anno, seguiti dalla propria firma per esteso (nome e cognome). Le disposizioni devono essere chiare, semplici e concise. Non prevede costi.
TESTAMENTO PUBBLICO
Viene redatto dal notaio alla presenza del testatore e di due testimoni, è conservato dal notaio incaricato e depositato presso l’Archivio Notarile. Il documento in questo caso sarà firmato sia dal testatore sia dai testimoni. Sono previsti dei costi che avvalorano le garanzie offerte.